Chiedi Informazioni:
Dott. Massimo Canu, Via Giuseppe Ferrari n.12, scala F, interno 1 – Roma
Come raggiungere la Sede:
Dalla stazione Termini prendi la Linea Metro A, direzione Battistini, e scendi alla fermata Lepanto (il tragitto durerà circa 10 minuti).
Una volta giusto alla fermata Metro Lepanto, puoi decidere se raggiungere lo Studio a piedi o con l’autobus.
Il tragitto a piedi durerà circa 5 minuti.
- Prendi via Lepanto, in direzione piazza Mazzini.
- Conclusa via Lepanto ha origine via Giuseppe Ferrari, che dovrai percorrere fino al numero civico 12.
- Appena entrato nel cortile interno del palazzo, dovrai dirigerti verso la seconda scala sul lato sinistro, che è la F, dunque al primo piano della stessa, all’interno 1.
Se sei giunto alla Fermata Lepanto della Metro e vuoi proseguire il tragitto con l’autobus (passa ogni 12/15 minuti e ha un tempo di percorrenza di 3 /4 minuti):
- Vai alla fermata autobus di via Lepanto e prendi la linea 280, oppure la linea 301 all’incrocio tra via Giulio Cesare e via Lepanto, entrambe in direzione Clodio.
- Scendi alla fermata Ferrari/Ricciotti.
- Ti troverai davanti al civico 12 di via Giuseppe Ferrari.
- Appena entrato nel cortile interno del palazzo dovrai dirigerti verso la seconda scala sul lato sinistro, che è la F, dunque al primo piano, all’interno 1.
Se preferisci usare l’autobus, puoi utilizzare anche i seguenti mezzi:
- 70; 990; n913; n70; 19 nav; 490; 590; 982 e, raggiunta via delle Milizie, in prossimità di via Lepanto e via Giuseppe Ferrari, disti a soli 5 minuti a piedi.
Puoi impiegare il Tram 19, salendo in una delle 49 fermate del suo tragitto.
- Scendi a via delle Milizie, in prossimità dell’incrocio con via Lepanto e via Giuseppe Ferrari.
- A questo punto, valuta se proseguire a piedi, con un tragitto di circa 5 minuti, oppure con l’autobus, in 3 o 4 minuti di percorrenza.
- Una volta raggiunto il civico 12 di via Giuseppe Ferrari ed entrato nel cortile interno del palazzo, dovrai dirigerti verso la seconda scala sul lato sinistro, che è la F, dunque al primo piano e all’interno 1.